Risarcimento danni sinistri stradali ad Alessandria. Rivolgiti a AVV.TO DAVIDE POZZOLI tel 0131 1851536 cell 328 8394180

Condividi su: Facebook Twitter

 Affida la Tua Causa allo Studio Legale Pozzoli per la Giusta Tutela Legale

Se hai subito danni e cerchi un supporto legale affidabile ad Alessandria, lo Studio Legale Pozzoli, guidato dall'Avvocato Davide Pozzoli, è la tua risorsa di fiducia. Offriamo un servizio legale specializzato in risarcimento danni, garantendo assistenza competente e dedicata per ottenere la giusta tutela dei tuoi diritti.


Chi Siamo:


Lo Studio Legale Pozzoli, con sede in Via Legnano, 29, 15121 Alessandria, è riconosciuto per la sua esperienza e competenza nella gestione delle cause di risarcimento danni. L'Avvocato Davide Pozzoli è il professionista che guida il nostro studio, impegnato a difendere i diritti dei nostri clienti con passione e dedizione.


Servizi Offerti:

I nostri servizi legali in materia di risarcimento danni ad Alessandria coprono una vasta gamma di situazioni, tra cui:


* Infortuni Personali:

Se hai subito lesioni personali a causa di incidenti stradali, incidenti sul lavoro o altri eventi, siamo qui per garantire che tu ottenga la giusta compensazione.


* Danni Materiali:

Ci occupiamo di danni a proprietà e beni materiali, assicurando che tu riceva un risarcimento adeguato per i danni subiti.


* Danni Morali:

Nel caso di danni morali, come diffamazione o violazione della privacy, offriamo assistenza legale per tutelare la tua reputazione e i tuoi diritti.


* Responsabilità Civile:

Affrontiamo questioni di responsabilità civile, cercando soluzioni per risolvere dispute e ottenere risarcimenti equi.


Contattaci:


Per una consulenza legale personalizzata, contatta lo Studio Legale Pozzoli ai seguenti recapiti:


* Indirizzo: Via Legnano, 29, 15121 Alessandria
* Telefono: 01311851536
* Cellulare: 328 8394180
* Email: avv.davidepozzoli@virgilio.it


Affidati a noi per ottenere la giusta tutela legale e il risarcimento che meriti. Lo Studio Legale Pozzoli è pronto ad ascoltare la tua storia, valutare la tua situazione e agire per difendere i tuoi diritti e interessi.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy